Returns and Exchanges

Compila correttamente il modulo reso ed inviaci la richiesta

Il diritto di recesso decade:
– Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto);

– Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;

– La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;

– L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali, parti…);

– Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;

Nei casi sopra indicati, il venditore provvederà a restituire al mittente il bene acquistato. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.
Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 8 (otto) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente provvederà ad inviare tramite corriere l’articolo ordinato al nostro indirizzo.
Esiste la possibilità di servirsi del nostro corriere presso il vostro recapito per il ritiro e/o riconsenga, con un addebito da corrispondere in anticipo tramite bonifico bancario, al costo di spedizione già sostenuto in fase di acquisto.
Modalità di rimborso del corrispettivo: servizioclienti@gielleitalia.com (Lunedì > Venerdì, 9:00>12:00 – 15:00>19:00) provvederà al rimborso mediante bonifico bancario o Paypal nel minor tempo possibile, e comunque entro 15 giorni dalla ricezione della Comunicazione. Il rimborso è riferito al prezzo del prodotto/i reso/i. Resta espressamente inteso che le spese di spedizione e restituzione del prodotto rimarranno a carico del cliente.

Coming Soon... Ignora